Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale di sgombero in vendita a Muggia a 130.000 € (cod.644a126a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale di sgombero in vendita a Muggia - 644a126a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Muggia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Muggia, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
locali di sgombero in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnocasa: TRIESTE CENTRO SRL
DESCRIZIONE
COSA SAPERE DELL'IMMOBILE Magazzino in vendita - di 157 msup2; - Via Flavia di Stramare, 119 Muggia (TS) PARTICOLARITÀ' E DESCRIZIONE Situato nel comprensorio delle Noghere proponiamo in vendita un ampio magazzino. Attualmente l'immobile è accatastato come C/2 e si presenta con una metratura di 157 mq commerciali, composto da un unico vano e tre bocchette di aereazione che permettono di godere dell'ingresso di una buona luce naturale