Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Villa in vendita a Monrupino in zona Fernetti a 395.000 € (cod.64cee70b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la villa in vendita a Monrupino in zona Fernetti - 64cee70b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Monrupino
Per quanto riguarda più in generale il comune di Monrupino, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
ville in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino con cantina con caminetto con termocondizionamento
Proponiamo in vendita una VILLA situata nella tranquilla località di Fernetti, nel Comune di Monrupino, immersa nel verde e in una posizione riservata. Una soluzione ideale per chi cerca una residenza ben collegata ma lontana dal traffico, con ampi spazi esterni e possibilità di personalizzazione. La proprietà si sviluppa su un lotto complessivo di circa 1.163 mq, comprendente un ampio giardino piantumato e ben curato, in parte edificabile. L’abitazione si sviluppa su 2 LIVELLI ed è così composta: ingresso, 1 cucina abitabile ben organizzata, ampio soggiorno con camino, 2 camere da letto (una matrimoniale e una singola) e 2 bagni. All’esterno, un piacevole PORTICATO con zona cucina offre uno spazio ideale per pranzi e cene all’aperto. Completano gli interni una CANTINA funzionale e ben dimensionata. La villa dispone inoltre di un BOX AUTO DOPPIO e di un'AREA PARCHEGGIO scoperta in grado di accogliere fino a 3 auto. Il giardino, particolarmente curato, rappresenta un valore aggiunto sia dal punto di vista estetico che funzionale, con la possibilità concreta di ampliamento grazie alla porzione edificabile del terreno. Gli ambienti risultano ben distribuiti, luminosi e funzionali, con finiture accoglienti che si adattano facilmente a gusti ed esigenze diverse. Il riscaldamento è termoautonomo, così come l’impianto di climatizzazione. Contattaci subito per ricevere maggiori informazioni o per prenotare una visita! CONTATTI: Tel. ufficio: +39 339 416 5961 E-mail: info@primopianotrieste.it Sito web: www.primopianotrieste.it Sede: Piazza Tommaseo 4, Trieste

