Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Duino Aurisina in zona Sistiana a 599.000 € (cod.659e0ad3)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Duino Aurisina in zona Sistiana - 659e0ad3.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Duino Aurisina
Per quanto riguarda più in generale il comune di Duino Aurisina, sono presenti al momento circa cento annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Sistiana.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Sistiana) è pari a
4.725 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,25%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
EQUIPE IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino con posto auto da ristrutturare con termocondizionamento con balcone
In posizione centrale a Sistiana, proponiamo un interessante compendio immobiliare composto da più unità abitative indipendenti, ideale sia come investimento sia per soluzioni abitative plurifamiliari. Al piano terra si sviluppa un appartamento di 102 mq con giardino privato di 70 mq, composto da ampio soggiorno, sala da pranzo, cucina abitabile, due camere da letto e doppi servizi. Completano la proprietà un ampio box auto di 57 mq e un'ulteriore area verde di circa 230 mq situata sul lato est. Al primo piano trovano spazio tre appartamenti indipendenti di 48 mq, 45 mq e 40 mq, tutti dotati di balconcino di circa 2 mq. -L'unità da 48 mq è composta da soggiorno con cucina a vista, camera da letto e bagno finestrato. -L'unità da 45 mq dispone di soggiorno con angolo cottura, camera da letto e bagno finestrato. -L'unità da 40 mq comprende soggiorno con angolo cottura, camera da letto e bagno finestrato. Il riscaldamento è centralizzato a GPL con contatori a defalco. Presente gestione condominiale con spese generali e consumo acqua. Classi energetiche: F per l'appartamento al piano terra e per le unità da 48 mq e 45 mq; G per l'unità da 40 mq. Soluzione particolarmente interessante per investimento a reddito, locazioni multiple o per nuclei familiari che necessitano di più unità abitative, in contesto centrale, comodo e ben servito. RIF.SISTIANA CENTRO

