Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Zoppola (cod.63aa981a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Zoppola - 63aa981a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Zoppola
Per quanto riguarda più in generale il comune di Zoppola, sono presenti al momento più di trenta annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Castions.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale calo (-7,42%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
LEFIM
DESCRIZIONE
FABBRICATO ARTIGIANALE “ORCENICO DI ZOPPOLA B” IMMOBILE OGGETTO DI TRATTATIVA RISERVATA PER VENDITA O LOCAZIONE Immobile ubicato a Zoppola, via Villafranca in prossimità della S.S. 13 Pontebbana, principale strada di collegamento tra la provincia di Pordenone e la provincia di Udine. Dista 3 km dall’autostrada A28 Pordenone-Portogruaro-Conegliano e a 5 km dalla S.S. Cimpello – Sequals. Per sua stessa conformazione, la location, mira ad abbinare facile raggiungibilità, visibilità e funzionalità. Si rende ideale per accogliere attività con destinazione artigianale - produttiva frazionabili in varie unità. I plus dell’immobile: - ALTEZZA INTERNA SOTTO TRAVE 6 m - PORTONI INDUSTRIALI SEZIONALI - IMPIANTO ANTICENDIO - AMPIA AREA ESTERNA DI MANOVRA - PIAZZALI ILLUMINATI A LED Contattaci su Whatsapp o Chiamaci per fissare un sopralluogo Lo spazio è in ottimo stato, dispone, di depositi e laboratori di varia metratura dotati di uffici con annessi servizi. La copertura dell’edificio è realizzata con l’utilizzo dell’elemento “Fly”, che permette, con la sua versatilità d’uso, di soddisfare varie necessità di utilizzo. Ogni unità ha l’accesso carrabile protetto da elementi in C.A. che consente la protezione dalle intemperie. I serramenti, sono realizzati in alluminio elettro colorato con apertura meccanica e sono disposte a nastro, permettendo così un’illuminazione naturale sia dall’area produttiva che della zona uffici. La struttura è dotata inoltre di portoni industriali impianti elettrici, impianti caldo-freddo e linea dati. Tutto il complesso immobiliare è dotato inoltre di anello antincendio corredato di casette in acciaio inox con idrante. Garantita inoltre la possibilità di personalizzazione del layout degli spazi e dei concept architettonici. Completa l’immobile l’area esterna che presenta un ampio piazzale scoperto per la movimentazione e degli automezzi, il tutto è recintato, illuminato a LED e asfaltato. Contattaci su Whatsapp o Chiamaci per fissare un sopralluogo