Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in vendita a Spilimbergo a 300.000 € (cod.63c58cc3)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in vendita a Spilimbergo - 63c58cc3.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Spilimbergo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Spilimbergo, sono presenti al momento più di dieci annunci per
locali commerciali in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
Descrizione Nella zona Commerciale ed Artigianale di Spilimbergo, vi proponiamo capannone con vetrine fronte strada, ufficio di rappresentanza ed esposizione al primo piano, deposito con zona di carico e scarico coperta, ampio spazio esterno per parcheggi. Le foto degli esterni son indicative, la struttura del capannone è in acciaio e pannelli monopanel a sandwich con isolante, La struttura è mantenuta molto bene. Nella zona adibita ora a negozio abbiamo una superficie di 175mq, nella quale, troviamo una comoda scale che ci porta al piano superiore dove troviamo due uffici, un servizio igienico e una zona esposizione. Dal negozio che ha due ingressi, uno per i clienti e uno di servizio e che ha 9 metri di vetrate fronte strada, si può accedere al magazzino, dove troviamo una superficie di 370 metri quadri con ingresso carraio di 4,20 metri di larghezza e 3,70 metri di altezza, un ingresso pedonale, i servizi igienici con ante bagno e una scala che ci porta al primo piano. Per motivi di privacy, l'indirizzo e le foto sono indicative, in agenzia vi saranno fornite tutte le informazioni sul immobile