Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Spilimbergo a 180.000 € (cod.638d400f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Spilimbergo - 638d400f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Spilimbergo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Spilimbergo, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-1,24%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
TERRANOSTRA RE
DESCRIZIONE
con terrazza con posto auto con giardino con termocondizionamento con garage con riscaldamento autonomo con cucina abitabile con climatizzazione
BIFAMILIARE A SPILIMBERGO SPILIMBERGO (zona Ospedale) Terranostra Real Estate propone in vendita una splendida porzione di villa bifamiliare posta al piano primo edificata nel 1979. La zona è quella nei pressi dell'Ospedale, tra le più rinomate della città. L'abitazione si sviluppa su una superficie di circa 130 mq e dispone di ingresso privato. Percorrendo le scale si raggiunge il primo piano dove troviamo: un disimpegno dal quale si accede a una cucina abitabile e un grande soggiorno con terrazzo comunicante di circa 13 mq. Nella zona notte troviamo 2 camere da letto matrimoniali, una camera singola e un bagno finestrato con vasca. Al piano interrato si sviluppano lavanderia/garage, corridoio, servizio, doccia, stanza-lavoro, taverna, centrale termica e garage. I pavimenti della zona giorno sono in ceramica e nella zona notte in parquet di legno, mentre le finestre sono in legno con serramento esterno in alluminio con zanzariere. La casa è climatizzata e riscaldata a gas metano con termosifoni e due stufe (una a legna e l'altra a pellet). Tutti i locali della parte abitativa sono provvisti di cappotto interno. Gli impianti elettrico sono stati completamente rinnovati nel 2017. Completa la proprietà un giardino di circa 200 mq. Opportunità da non perdere