Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita a Sacile in zona Schiavoi (cod.650b30e7)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Sacile in zona Schiavoi - 650b30e7.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sacile
Per quanto riguarda più in generale la città di Sacile, sono presenti al momento più di 150 annunci per appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Cornadella, mentre nella zona di Schiavoi è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Schiavoi, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa 2.105 €/m² per appartamenti in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono in sostanziale aumento (+5,89%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
119 m²
Piano:
Bagni:
2
Classe energetica:
n.d.
Città:
Sacile (PN)
Zona OMI:
R1 (ZONA AGRICOLA CON FRAZIONI MINORI)
Indirizzo:
Aggiornato:
lun 27 aprile 2026

PROPOSTO DA:

CASE & CASE SRL

DESCRIZIONE

di nuova costruzione con posto auto con garage con cantina con termocondizionamento di nuova costruzione

Sacile Schiavoi - ULTIMO appartamento disponibile al primo piano! Elegante abitazione di nuova costruzione in classe A4, situata in una tranquilla zona residenziale di Sacile, all'interno di una moderna palazzina di sole 4 unità abitative . Un contes […]

  • immobiliare.it