Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Sacile in zona Topaligo a 265.000 € (cod.63ddef02)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Sacile in zona Topaligo - 63ddef02.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sacile
Per quanto riguarda più in generale la città di Sacile, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Cavolano, mentre la zona di Topaligo risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Topaligo, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
1.280 €/m² per case indipendenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,73%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA IMMOBILIARE EUROPA
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con garage con terrazza con giardino di recente costruzione con cantina
Casa singola a piano abitativo unico di generose dimensioni, situata a poca distanza dal centro e limitrofa ai principali servizi, tra cui la stazione FS, inserita nel mezzo di una zona prettamente residenziale e verdeggiante. Il piano residenziale si compone di ingresso diretto nell'ampio salone, cucina separata abitabile dotata di stufa, terrazzo abitabile, bagno e tre camere. Il piano scantinato, di pari dimensioni al superiore, è suddiviso in varie stanze accessorie fra cui una cantina, un deposito, c.t. e locali pluriuso. Doppio box auto esterno su lotto complessivo di 1100mq. Interessante la tipologia costruttiva in quanto la parte interrata è in calcestruzzo, mentre la parte abitativa in cotto laterizio con leggero isolamento. Caldaia sostituita nel 2009