Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a San Vito al Tagliamento a 355.000 € (cod.64e9ae5c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a San Vito al Tagliamento - 64e9ae5c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Vito al Tagliamento
Per quanto riguarda più in generale la città di San Vito al Tagliamento, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,37%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con terrazza con cucina abitabile con ascensore
Disposto su due livelli e comodamente servito da ascensore, spazioso appartamento tricamere con le finiture personalizzabili comprese nel prezzo. Un'abitazione disposta al piano secondo e terzo, composta al piano secondo da ingresso, soggiorno con terrazzo caratterizzato da un bellissimo scorcio sul campanile, cucina abitabile con vista sul parco interno, due camere da letto e bagno. Al piano terzo, invece, dispone di meraviglioso soppalco di 19 mq con affaccio sul soggiorno sottostante, grande disimpegno, camera matrimoniale di ben 18 mq e secondo bagno. In più, garage e tutta la comodità di vivere nel cuore del paese! Rif. 228184



