Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a San Vito al Tagliamento a 74.000 € (cod.64dc6899)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a San Vito al Tagliamento - 64dc6899.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Vito al Tagliamento
Per quanto riguarda più in generale la città di San Vito al Tagliamento, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+1,13%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino di recente ristrutturazione
Tecnocasa, la più grande rete di intermediazione in Europa con 2.807 punti vendita in Italia e 4.022 nel mondo, vi propone: Proponiamo rustico con giardino privato in una zona molto tranquilla e isolata di San Vito al Tagliamento (PN). Casa accostata a due passi dal centro storico di San Vito al Tagliamento, vicino a tutti i principali servizi che la cittadina offre. Si sviluppa su tre livelli fuori terra ed è caratterizzata da un giardino ad uso esclusivo di circa 200 mq. L’ingresso al piano terra conduce direttamente alla zona giorno con la cucina e un luminoso soggiorno. Le scale interne conducono alla zona notte che affaccia a un disimpegno centrale che ben divide le due camere matrimoniali e un bagno finestrato con doccia/vasca. Completa l’immobile la soffitta di circa 40mq. L’immobile necessita di importanti lavori di ristrutturazione