Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita a San Vito al Tagliamento (cod.64b2f186)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a San Vito al Tagliamento - 64b2f186.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Vito al Tagliamento
Per quanto riguarda più in generale la città di San Vito al Tagliamento, sono presenti al momento circa cento annunci per case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
2
Classe energetica:
n.d.
Città:
San Vito al Tagliamento (PN)
Zona OMI:
R1 (ZONA AGRICOLA CON FRAZIONI MINORI)
Indirizzo:
Aggiornato:
gio 7 agosto 2025

PROPOSTO DA:

ZANNIER SERVIZI IMMOBILIARI

DESCRIZIONE

Nel comune di San Vito al Tagliamento, in via Agreste, vendesi terreno edificabile di circa 1170 mq in zona omogenea B3, ideale per il realizzo di abitazione unifamiliare o bifamiliare. Ind. di edif. 0,8 mc./mq

  • bancadellecase.premium