Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno edificabile in vendita a San Vito al Tagliamento a 40.000 € (cod.642e64ca)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno edificabile a San Vito al Tagliamento - 642e64ca.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Vito al Tagliamento
Per quanto riguarda più in generale la città di San Vito al Tagliamento, sono presenti al momento più di venti annunci per
terreni edificabili in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Gabetti Portogruaro - Immobiliare NordEst Srl
DESCRIZIONE
Rif. 501 A San Vito al Tagliamento, a cinque minuti dal centro cittadino, precisamente nella località di Savorgano, presentiamo in vendita lotto edificabile con possibilità di personalizzare le dimensioni e i confini. La vendita viene proposta a 53 €/mq. I terreni ricadono in zona residenziale B3 le cui caratteristiche sono: if. Max: 0,8 mc/mq Q max: 40% H max: 8,5 ml Il terreno si presta ad essere utilizzato per la costruzione di una villa unifamiliare, bifamiliare o per la realizzazione di un complesso residenziale. Per ulteriori informazioni non esitare a contattarci e fissare un appuntamento con il nostro responsabile vendite