Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a San Vito al Tagliamento a 60.000 € (cod.62f76e78)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a San Vito al Tagliamento - 62f76e78.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Vito al Tagliamento
Per quanto riguarda più in generale la città di San Vito al Tagliamento, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+22,37%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Voglia di Casa
DESCRIZIONE
con cantina con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
In posizione di grande passaggio e visibilità, in principale via di accesso al centro di di san vito al tagliamento, proponiamo locale commerciale dalla superficie utile di 51 mq.opportunità di investimento è soluzione ideale per studio professionale o punto vendita.e' locale luminoso, le due vetrine hanno affaccio su due lati, composto da ampio spazio principale eventualmente frazionabile, ripostiglio, antibagno e wc, dotato inoltre di riscaldamento autonomo con termoconvettori.sito al piano terra di piccola palazzina di sole cinque unità con spese condominiali contenute di ca. 350/400 euro/anno.vostro a euro 60.000. 40,91 kwh/m3 annui rif.to v000205voglia di casa - marco 347 544 0129 per informazioni e visite.40,91 kwh/m3 a