Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a San Martino al Tagliamento a 188.000 € (cod.640c8fc5)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a San Martino al Tagliamento - 640c8fc5.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Martino al Tagliamento
Per quanto riguarda più in generale il comune di San Martino al Tagliamento, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con caminetto con cantina con cucina abitabile
SAN MARTINO AL TAGLIAMENTO - In pieno centro, in un contesto rurale e molto affascinante, vendesi CASA RURALE totalmente ristrutturata, con corte interna /giardino e adiacente vecchio fienile con travi a vista, cantina, deposito attrezzi, lavanderia con zona caldaia, posto macchina coperto e rimesse varie. Alla proprietà si aggiungono ulteriori 2.100 mq di terreno agricolo, pianeggiante e soleggiato. Al piano terra troviamo un'importante ingresso, cucina abitabile con spargher a legna, soggiorno con caminetto, disimpegno/lavanderia e bagno con doccia. Al primo livello, tre stanze matrimoniali, molto luminose, con ulteriore bagno e poi al piano superiore un'ampia mansarda con travi a vista e stanza. Le scale interne sono in legno. Termoautonoma a metano. La casa è arreddata finemente nei minimi particolari. Dal corridoio al piano terra, si accede direttamente ad una corte interna, molto suggestiva e caratteristica, dove troviamo un cancello per l'accesso delle macchine ed anche il fienile, con la cantina e le due rimesse. Dal portico del fienile si accede al terreno agricolo dietro la casa