Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa semindipendente a San Giorgio della Richinvelda Rauscedo a 69.000 € (cod.65e484cf)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa semindipendente in vendita in zona Rauscedo - 65e484cf.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Giorgio della Richinvelda
Per quanto riguarda più in generale il comune di San Giorgio della Richinvelda, sono presenti al momento più di dieci annunci per
case semindipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
SIRIOMARE BIBIONE
DESCRIZIONE
Nel cuore di Rauscedo, con ogni servizio a portata di mano, questa casa a schiera centrale offre l’equilibrio perfetto tra comodità quotidiana e spazi generosi. L’ingresso indipendente garantisce privacy e autonomia, mentre il pratico accesso carraio attraverso il sottoportico di proprietà permette di portare l’auto all’interno della corte con facilità, condividendo solo il transito con un’altra unit

