Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno agricolo in vendita a San Giorgio della Richinvelda a 90.000 € (cod.640cdabf)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo a San Giorgio della Richinvelda - 640cdabf.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Giorgio della Richinvelda
Per quanto riguarda più in generale il comune di San Giorgio della Richinvelda, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
terreni agricoli in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
MEDIAWALL SRL
DESCRIZIONE
San Giorgio della Richinvelda(Rif. BQ-307-NV) SOLEGGIATO TERRENO EDIFICABILE IN ZONA B.2 disponiamo di un ampio e soleggiato lotto edificabile indipendente, di forma rettangolare di circa mq 2750, posto su zona residenziale e tranquilla. Per la costruzione possiamo aiutarvi a trovare i tecnici e l'impresa che possa realizzare il vostro sogno a modici costi!!!! Contattaci per qualsiasi chiarimento e per un sopralluogo.... RIF.BQ-307-NV