Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Roveredo in Piano a 620.000 € (cod.63c2b061)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Roveredo in Piano - 63c2b061.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roveredo in Piano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Roveredo in Piano, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in leggera diminuzione (-3,17%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
eXp Italy - Omar Biscontin
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con cantina con terrazza di recente ristrutturazione con cucina abitabile
Villa singola a Roveredo in Piano (PN) 3 camere, 3 bagni, a 1 km dal centro paese con 3.000 mq. di giardino privato recintato Inserita nel contesto residenziale di sole abitazioni di pregio con prossimità di supermercati, mezzi pubblici e scuole, ideale per una famiglia, una coppia amante degli ampi spazi, oppure anche come casa di rappresentanza o per eventi, proponiamo in vendita questa meravigliosa e curatissima villa. Strutturata con una disposizione originale ed accogliente, l’ingresso avviene in un’ariosa zona living di 25 mq. a doppia altezza con lucernario molto illuminante. In collegamento con zona pranzo di 18 mq. e cucina abitabile oltre 20 mq. Un disimpegno consente di accedere all’entrata secondaria ed al terrazzo orientale attrezzato con sala da pranzo ed area BBQ attrezzata, alla scala per mansarda e scala interna per locali seminterrati. Uno studio/ufficio di ca. 16 mq. occupa la terza stanza della zona a piano terra, mentre le altre due stanze di 18 mq. ciascuna sono adibite a camera padronale e guardaroba, un grande bagno di 8 mq. con doccia è a servizio della zona notte. Salendo la scala in mansarda si arriva al disimpegno attrezzato, bagno di 6,5 mq. e terza camera di 18 mq. sviluppata in lunghezza in un intimo ambiente accogliente dotato di lucernari sul tetto con tapparelle elettriche e climatizzatore. Dal disimpegno a piano terra si scende al seminterrato in una lavanderia di 30 mq. una cantina di 14 mq. un laboratorio hobbistico attrezzato di tutto punto di 20 mq. con bagno e doccia. L’ultimo locale seminterrato è adibito a palestra di 35 mq. Le finestre e portefinestre sono in legno con tripli vetri basso emissivi ed il vetro più esterno è antiproiettile e antisfondamento. Nel giardino esterno di circa 3.000 mq., completamente recintato (con siepe per privacy) l’accesso avviane attraverso cancello automatico e vialetto con finitura in porfido (esiste la dotazione di videosorveglianza e impianto di allarme), vi trovano posto essenze arboree di pregio ed impianto di irrigazione auto