Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Porcia in zona Rondover a 309.000 € (cod.65c47e00)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Porcia in zona Rondover - 65c47e00.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Porcia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Porcia, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+7,39%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE SAN GIORGIO
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto con garage con giardino con cantina con termocondizionamento da ristrutturare con cortile
PORCIA - Fraz. Rondover. Bellissima villa singola edificata nel 2001 di 150 mq calpestabili , l' abitazione si sviluppa su un unico piano e sorge su un lotto di circa 1250mq. L' immobile è composto dal patio d' ingresso, il disimpegno giorno conduce alla cucina vivibile e al soggiorno con zona pranzo ed è completata dal bagno di servizio, la zona notte è composta da una camera matrimoniale e due camere singole oltre al bagno principale. Annessi all' immobile ci sono poi la lavanderia , ripostiglio e cantinetta. All esterno giardino piantumato e posto auto doppio. Impianto fotovoltaico da 5 kw , stufa a pellet , impianti d'allarme. APE Classe A2 € 309.000

