Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Villa in affitto a Porcia a 2.000 € mese (cod.63cf4145)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la villa in affitto a Porcia - 63cf4145.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Porcia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Porcia, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
ville in affitto (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Sant'Antonio.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con caminetto
AFFITTASI LOCALE CON ANNESSA ABITAZIONE Si propone in affitto locale sito nel centro di Porcia alle spalle delle vecchie mura del Castello, ideale per attività di ristorazione e bar. L'immobile è composto da un ampio ingresso da destinare a zona bar, una sala pranzo con caminetto, cucina, servizi igienici e un magazzino. All'esterno una terrazza coperta con affaccio sui laghetti delle risorgive utilizzabile tutto l'anno