Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Pasiano di Pordenone in zona Visinale a 440.000 € (cod.6528d44e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Pasiano di Pordenone Visinale - 6528d44e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pasiano di Pordenone
Per quanto riguarda più in generale il comune di Pasiano di Pordenone, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Visinale, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
1.390 €/m² per case indipendenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale calo (-6,16%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
MEDIAWALL SRL
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto con garage con terrazza con giardino da ristrutturare con cucina abitabile
Pasiano di Pordenone (Rif. BR-381-RV) CASALE DI PREGIO DEL 2004 | GIARDINO PRIVATO | 3 CAMERE DA LETTO | GARAGE DOPPIO Proponiamo in vendita una splendido casale di ca. 300 mq, moderna e luminosa, costruita nel 2004. L'abitazione è curata nei minimi dettagli con materiali di pregio come legno, marmo di Carrara e rovere naturale. L'ambiente interno è ampio ed elegante con travi a vista che caratterizzano ogni spazio della casa, dalla zona giorno alla zona notte, con i pavimenti in legno e marmo e ampie vetrate che offrono una vista libera sul giardino di 2500 mq completamente recintato con cancello motorizzato. La casa è accessoriata anche di una legnaia in cemento armato. Al piano terra troviamo: - Due ingressi indipendenti - Garage doppio con accesso diretto all’abitazione e basculante elettrico integrato nella facciata in legno - Lavanderia, centrale termica e stanza pluriuso di circa 20 m² - Bagno con accesso esterno, predisposto per l’eventuale costruzione di una piscina - Scala in marmo di Carrara che conduce al primo piano Al primo piano: - Ampio soggiorno panoramico con grande vetrata, tenda elettrica esterna e accesso diretto al terrazzo di 35 m² - Cucina abitabile Valcucine Artematica, chiudibile con due eleganti ante scorrevoli - Camera/studio di 16 m² - Bagno completo con antibagno e armadio a muro Al secondo ed ultimo piano: - Camera padronale di 30 m² con doppio accesso al bagno principale, dotato di vasca idromassaggio e doppio lavabo con rubinetterie di design danese - Seconda camera di 16 m² - Anticamera di 8 m² con armadi Contattaci e programma il tuo sopralluogo a te dedicato



