Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Montereale Valcellina a 90.000 € (cod.6452ec63)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Montereale Valcellina - 6452ec63.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Montereale Valcellina
Per quanto riguarda più in generale il comune di Montereale Valcellina, sono presenti al momento più di trenta annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Grizzo.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in debole diminuzione (-1,35%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con termocondizionamento
APPARTAMENTO A SAN LEONARDO (MONTEREALE VALCELLINA) SAN LEONARDO (MONTEREALE VALCELLINA) Terranostra Real Estate propone in vendita un appartamento costruito nel 1983 e disposto al priano primo su due livelli fuori terra. Al piano primo troviamo la abitazion di circa 105 mq composto da cucina separata, soggiorno, due camere da letto e bagno finestrato. La pavimentazione è con piastrelle gli infissi sono in legno in doppio vetro. Il riscaldamento è termoautonomo a gasolio