Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in vendita a Montereale Valcellina a 35.000 € (cod.6427270c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in vendita a Montereale Valcellina - 6427270c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Montereale Valcellina
Per quanto riguarda più in generale il comune di Montereale Valcellina, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
uffici in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Grizzo.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con climatizzazione
Proponiamo in vendita Ufficio in zona centrale di Montereale Valcellina (PN). Posto a due passi dalla piazza principale del paese vicino a posta, banca, supermercato, bar ecc. L'ufficio di circa 76 metri quadrati è posto su unico e comodo piano terra. E' termoautonomo e climatizzato. Dotato di serramenti doppio vetro. Ottima l'impiantistica. Composto da un piccolo porticato-ingresso, 4 spaziose stanze, 2 bagni finestrati dotati di antibagno. L'immobile originariamente era costituito da 2 unità immobiliari pertanto all'occorrenza può facilmente essere suddiviso nuovamente in 2 unità immobiliari distinte (ideali per investimento per essere messe a rendita). Inoltre può con poche opere e minima spesa essere riconvertito in negozio e/o abitazione. Chiama l'Agenzia Immobiliare Measso Francesco al cel. 3382254464 per visitarlo. (Rif 769