Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno edificabile a Montereale Valcellina in zona Grizzo a 58.000 € (cod.642726e1)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno edificabile a Montereale Valcellina Grizzo - 642726e1.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Montereale Valcellina
Per quanto riguarda più in generale il comune di Montereale Valcellina, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
terreni edificabili in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Grizzo.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
Vendesi a Montereale Valcellina (PN) terreno edificabile di 1090 mq catastali. Sito a Grizzo in Via Lido (laterale della centralissima via Stazione) in zona tranquilla e baricentrica. Servitissimo di tutto. Nelle immediate vicinanze si trovano: farmacia, asilo, supermercato, scuole, palestra, tabaccheria, bar, banca, ecc. Il terreno ha forma regolare e posto in zona soleggiata. Inoltre è già recintato su 3 lati. Indice fondiario 1 mc/mq. Possibilità di costruire nuove costruzioni fino a 3 piani. Perfetto per realizzare una villa singola oppure due/tre villette. Per ulteriori informazioni contattare Agenzia Immobiliare Measso di Measso geom. Francesco. (Rif 841