Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Maniago a 149.000 € (cod.641dfc39)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Maniago - 641dfc39.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Maniago
Per quanto riguarda più in generale il comune di Maniago, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Campagna.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,73%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
MEDIAWALL SRL
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con terrazza con cantina con giardino con termocondizionamento con climatizzazione
Maniago (Rif. BO-112-RV) In zona residenziale verde e tranquilla proponiamo in vendita questa spaziosa villa a schiera su 2 piani oltre a soppalco, con 2 camere da letto e 2 bagni, molto luminosa e confortevole, dotata di riscaldamento termoautonomo e già climatizzata. Si compone al piano terra da ampio e luminoso soggiorno, cucina separata ed arredata, locale lavanderia/centrale termica, servizio e portico; al primo piano da 2 camere da letto, terrazzo, 1 bagno spazioso, un ripostiglio ed un locale guardaroba dove eventualmente ricavare un ulteriore bagno. Nel sottotetto è stato ricavata una comodo spazio soppalcato ad uso deposito. Sul retro dell'abitazione troviamo il giardino completamente recintato e sul fronte un comodo posto auto coperto ed un'ampia area che può ospitare altre autovetture. Dotazioni: portoncino blindato; climatizzatore; serramenti in legno/doppio vetro; ampia e comoda lavanderia, giardino recintato. Se davvero vuoi passare da un appartamento ad una soluzione indipendente contattaci subito e prenota la tua visita! E se invece desideri investire acquistala per ottenere una rendita davvero interessante! Agevolazioni con maggiorazione per la zona montana. Le foto con gli arredi riguardano la casa campione.... RIF.BO-112-RV