Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Terreno edificabile in vendita a Fontanafredda in zona Villadolt (cod.65ed61eb)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno edificabile a Fontanafredda Villadolt - 65ed61eb.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Fontanafredda
Per quanto riguarda più in generale il comune di Fontanafredda, sono presenti al momento più di venti annunci per terreni edificabili in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Villadolt.

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
2870 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Fontanafredda (PN)
Zona OMI:
D1 (LOTTIZZAZIONI CONURBATE: RONCHE, TALMASSON, VILLADOLT)
Indirizzo:
Pubblicato:
mer 26 febbraio 2025

PROPOSTO DA:

LA FONTANA IMMOBILIARE

DESCRIZIONE

con giardino

A Fontanafredda, in zona ottimamente servita, disponibile lotto di terreno edificabile, di circa mq 2.870, zona B2 con indice di edificabilità 0,5. Il lotto è ubicato in una zona tranquilla e immersa nel verde, ideale per famiglie

  • fiaip