Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno agricolo in vendita a Fontanafredda a 20.000 € (cod.643557df)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo in vendita a Fontanafredda - 643557df.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Fontanafredda
Per quanto riguarda più in generale il comune di Fontanafredda, sono presenti al momento più di venti annunci per
terreni agricoli in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Vigonovo.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
C'E' CASA DI PIZZINAT BARBARA
DESCRIZIONE
Terreno in zona E6 sottozona 2 - ZONA di INTERESSE AGRICOLO della superficie di 3.300 mq circa, pianeggiante, accesso diretto, confinante con corso d'acqua. Interventi ammessi: agricola, tutte quelle previste per il soggetto "AGRICOLTORE a TITOLO PRINCIPALE" oltre a creazione di FATTORIE SPERIMENTALI, FATTORIE DIDATTICHE e LABORATORI di ZOOTERAPIA