Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Cordenons in zona Villa d'Arco a 350.000 € (cod.651f6ebb)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Cordenons in zona Villa d'Arco - 651f6ebb.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cordenons
Per quanto riguarda più in generale la città di Cordenons, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in forte calo (-11,33%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con garage con cantina con giardino con terrazza da ristrutturare con cucina abitabile di recente ristrutturazione con caminetto
Cordenons zona prima periferia vendesi casa singola costruzione 1982 su lotto di terreno di circa 600 mq. La casa è composta al piano terra rialzato con 5 gradini da veranda, ingresso, soggiorno, cucina abitabile, doppia terrazza di cui una verandata, 3 ampie camere da letto, 1 bagno cieco di servizio ed un bagno finestrato con box doccia, al piano seminterrato troviamo lavanderia, terzo bagno con doccia cieco, cantina, taverna con predisposizione canna fumaria per caminetto, ampio garage con basculante motorizzato. la casa è stata oggetto di parziale ristrutturazione nel 2020 con sostituzione degli infissi al piano terra con PVC triplo vetro e tapparelle esterne e marmi nuovi, pavimenti nuovi zona giorno, sostituzione caldaia a condensazione con accumulo pannelli solari e tubazioni in rame, così come l'impianto elettrico è stato rifatto, la parte del seminterrato non è stata oggetto di sistemazione con serramenti in legno ed impianti dell'epoca. La parte esterna del giardino si presenta molto curato ed accogliente. Servizi presenti acquedotto e metanodotto. Ottima zona tranquilla a due passi dai servizi. Per informazioni contattare l'agenzia Cordenonese. L'IMMAGINE DELLA CASA È SOLO PURAMENTE INDICATIVA E NON QUELLA REALE






