Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Casarsa della Delizia a 300.000 € (cod.65e44ff0)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Casarsa della Delizia - 65e44ff0.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Casarsa della Delizia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Casarsa della Delizia, sono presenti al momento più di trenta annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,14%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
SIRIOMARE BIBIONE
DESCRIZIONE
di recente costruzione con terrazza di recente costruzione con balcone
In posizione strategica, tranquilla ma comoda al centro e alla stazione, all’ultimo piano di un curato complesso residenziale, questo appartamento del 2007 con mansarda offre spazi ampi, luminosi e rifiniti oltre la media. L’ingresso si apre su una grande zona living open space con cucina a vista e affaccio sul terrazzino, un ambiente accogliente e ben esposto che valorizza la qualità delle finiture, dal parquet in rovere spazzolato alle travi anticate

