Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Casarsa della Delizia a 145.000 € (cod.65cf0e86)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Casarsa della Delizia - 65cf0e86.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Casarsa della Delizia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Casarsa della Delizia, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Giovanni.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+4,62%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ALBERTO BARTOLINI & C.
DESCRIZIONE
This two-story home is located a short walk from the center of Casarsa and close to all amenities (train station, schools, supermarket, etc. ). The ground floor features a living room, dining room, eat-in kitchen, pantry, bathroom with shower, and laundry room. The first floor offers two double bedrooms, a twin bedroom, a terrace, and a bathroom with bathtub. Attached to the house is a spacious two-story outbuilding, once used as a workshop


