Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Casarsa della Delizia a 300.000 € (cod.64396276)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Casarsa della Delizia - 64396276.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Casarsa della Delizia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Casarsa della Delizia, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Giovanni.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in forte calo (-17,91%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA IMMOBILIARE CIENNE DI CARLO NOGAROTTO
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino con terrazza da ristrutturare
Casarsa della Delizia vendiamo Villa del 1700-1800 con annessa barchessa e giardino di circa 1200 mq. Abitazione in discrete condizioni generali, con pavimenti nei vari piani in parte in terrazzo veneziano, in legno e, in parte in piastrelle. l'immobile è stato soggetto di parziali interventi in varie epoche ma conserva ancora il suo fascino. Possibilità di ricavare più unità . Da ristrutturare. Prezzo Trattabile. AGENZIA IMMOBILIARE CIENNE ODERZO (TREVISO) TEL 0422