Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in vendita a Budoia a 570.000 € (cod.6487201a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in vendita a Budoia - 6487201a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Budoia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Budoia, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
locali commerciali in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
RE/MAX Casamia
DESCRIZIONE
BUDOIA (Loc. Fornaci) In una splendida posizione, ai piedi delle Prealpi Friulane e a poca distanza dagli storici abitati di Castel d'Aviano e Polcenigo, degli impianti sciistici di Piancavallo e del Bosco del Cansiglio, RE/MAX vende IN ESCLUSIVA un'antica FORNACE recentemente oggetto di una progettazione urbanistica atta alla riqualificazione dell'area. Le destinazioni d'uso ammesse nel progetto di riqualificazione sono: magazzini, depositi, attività commerciali, attività ricettive e alberghiere. A pochi minuti dal compendio immobiliare si trova lo storico nucleo di Villa Policreti, con il Golf Club e le sue strutture alberghiere, la possibilità di effettuare passeggiate a cavallo e giri cicloturistici. Per la particolarità della zona in cui sono posti i fabbricati della vecchia Fornace di via Castello, il Piano progettuale prevede un intervento soggetto a Piano Regolatore Particolareggiato Comunale di iniziativa pubblica o privata esteso all'intero ambito di pertinenza. Il Piano Attuativo deve porre particolare attenzione ai fabbricati più interessanti (sotto l'aspetto del valore di appartenenza all'archeologia industriale) e all'area che si attesta al torrente Artugna, al fine della riqualificazione paesaggistica-architettonica delle pertinenze e degli spazi contermini. Nella stessa ottica si deve impostare uno studio di messa in sicurezza sotto l'aspetto delle esondazioni e della fluidificazione delle ghiaie. Il recupero può prevedere anche l'ampliamento fino ad un massimo di 100 mq. di superficie coperta, così come previsto dal Piano Particolareggiato approvato ancorché scaduto, per adattare i fabbricati alle vigenti norme di sicurezza, per adeguamenti igienico-funzionali e per collegare fra di loro i fabbricati esistenti. All'interno della volumetria esistente e di quella di ampliamento è consentita la residenza limitatamente per ricavare l'abitazione del proprietario o gestore dell'attività. Per gli ampliamenti dovranno essere rispettati le Altezze massime = a mt. 5,00. - Indice 250,00 kWh/mq anno[…]