Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Azzano Decimo a 175.000 € (cod.650aee1c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita ad Azzano Decimo - 650aee1c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Azzano Decimo
Per quanto riguarda più in generale la città di Azzano Decimo, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Tiezzo.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+16,68%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ERATO
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con garage con giardino con cantina di recente costruzione
SI PROPONE LA VENDITA DI UN APPARTAMENTO LOCATO FINO A SETTEMBRE 2028 In vendita, splendido appartamento al primo piano di una bifamiliare, con ingresso completamente indipendente e spazi esclusivi, situato in una tranquilla strada privata, ma comoda a tutti i principali servizi. L’abitazione ha una superficie di circa 87 mq ed è caratterizzata da ottima esposizione, ambienti ben distribuiti e numerose pertinenze che la rendono ideale per chi cerca indipendenza e comfort. L’ingresso si apre su una grande terrazza privata, perfetta per momenti di relax o convivialità. Internamente l’appartamento è composto da soggiorno, cucina semi-abitabile con accesso a seconda terrazza, due camere da letto, bagno finestrato con doccia, ripostiglio e sottotetto uso deposito. A completare la proprietà troviamo: - Due posti auto: uno coperto e uno scoperto - Ripostiglio finestrato al piano terra, adiacente al posto auto - Piccolo giardino privato antistante il box L'immobile è dotato di numerose finiture e dotazioni che garantiscono efficienza e comfort abitativo: - Porta blindata - Infissi in doppio vetro con zanzariere - Climatizzatore - Cucina e bagno arredati - Caldaia del 2012 - Impianto a GPL interrato - Pannelli solari per la produzione di acqua calda - Prezzo richiesto: €175.000 L'immobile rappresenta un’ottima opportunità di investimento. Per ulteriori informazioni, planimetrie o per fissare una visita, non esitare a contattarmi. Se non ricevi risposta immediata, puoi inviare un messaggio WhatsApp al 3470488851 e verrai ricontattato il prima possibile

