Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita ad Azzano Decimo in zona Corva (cod.64763b07)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente ad Azzano Decimo in zona Corva - 64763b07.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Azzano Decimo
Per quanto riguarda più in generale la città di Azzano Decimo, sono presenti al momento più di cento annunci per case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Tiezzo, ma anche la zona di Corva è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Corva, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa 1.005 €/m² per case indipendenti in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono in forte aumento (+16,17%).
Invece i prezzi per la zona di sono in sostanziale aumento.

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
terra
Bagni:
1
Classe energetica:
n.d.
Città:
Azzano Decimo (PN)
Zona OMI:
R2 (RESTO DEL TERRITORIO COMUNALE)
Indirizzo:
Aggiornato:
mar 22 luglio 2025

PROPOSTO DA:

AGENZIA IMMOBILIARE FOCUS CASA DI BARBARA ZANET

DESCRIZIONE

da ristrutturare con giardino da ristrutturare

A Corva di Azzano X è in vendita una casa singola con un giardino di circa 500 mq oltre ad uno scoperto (in parte edificabile) di altri 1755 mq, con un ingresso indipendente fronte strada. La casa

  • immobiliare.it