Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Sagrado in zona San Martino del Carso a 380.000 € (cod.6594626b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio a Sagrado in zona San Martino del Carso - 6594626b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sagrado
Per quanto riguarda più in generale il comune di Sagrado, sono presenti al momento più di dieci annunci per
negozi in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di San Martino del Carso.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CASAFFARI SNC
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con cantina di nuova costruzione
SAN MARTINO DEL CARSO - SAGRADO (GO) In una delle zone più suggestive e ricche di storia del Friuli Venezia Giulia, proponiamo in vendita un agriturismo allo stato grezzo immerso nel verde, situato su un’area di circa 15.000 mq sul colle di San Martino del Carso, nel Comune di Sagrado, a pochi passi dalla cima del Monte San Michele. La posizione rappresenta un valore aggiunto unico: nelle immediate vicinanze si trova il celebre museo a cielo aperto della Prima Guerra Mondiale, meta di un costante flusso di visitatori durante tutto l’anno, rendendo la proprietà particolarmente interessante per lo sviluppo di un’attività ricettiva capace di intercettare turismo storico, naturalistico ed enogastronomico. La struttura principale si sviluppa su due livelli: al piano terra (circa 160 mq) sono previsti cucina, bar, ampia sala da pranzo, servizi, sala fitness, oltre a un suggestivo porticato esterno di circa 100 mq ideale per accogliere gli ospiti; al piano primo (circa 160 mq) sono state progettate più camere da letto ciascuna con servizio privato, oltre a un ulteriore soppalco per ampliare la capacità ricettiva. Completa la proprietà una spaziosa cantina di circa 160 mq, adattabile a molteplici utilizzi. All’interno dell’ampia area verde è già presente una fattoria didattica di circa 100 mq e vi è la possibilità di realizzare una grande piscina, nonché strutture per ricovero animali. Dal corpo principale si gode di una splendida vista panoramica sulla pianura che si estende verso il Monte Quarin e dintorni. Ottima opportunità di investimento vista la posizione molto frequentata da turisti italiani e stranieri, in particolare provenienti da Austria e Slovenia

