Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in vendita a Sagrado a 65.000 € (cod.64ba0fc6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in vendita a Sagrado - 64ba0fc6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sagrado
Per quanto riguarda più in generale il comune di Sagrado, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
locali commerciali in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE ORTOLANO
DESCRIZIONE
con giardino con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
sagrado locale commerciale/ direzionale e/o deposito di circa mq. 90 mq riscaldamento autonomo libero da subito ? 65.000 per informazione e visite: immobiliare ortolano monfalcone via aquileia n.1 scarica la app su android & apple tel. 366 3656661 - 0481360352 www.immobiliareortolano.it info@immobiliareortolano.it - SC9370160