Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita a San Floriano del Collio (cod.65c1d839)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a San Floriano del Collio - 65c1d839.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Floriano del Collio
Per quanto riguarda più in generale il comune di San Floriano del Collio, sono presenti al momento meno di dieci annunci per case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
492 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
A+
IPE:
23.6 kwh/m²
Città:
San Floriano del Collio (GO)
Zona OMI:
R1 (ZONA AGRICOLA - REGIONE AGRARIA 1 - INTERO TERRITORIO COMUNALE)
Indirizzo:
Pubblicato:
mer 13 maggio 2026

PROPOSTO DA:

URBAN REAL ESTATE

DESCRIZIONE

con giardino con cantina

Nel cuore della rinomata area del Collio, patria dei vini di eccellenza di fama internazionale, villa di pregio immersa nel verde dove l'architettura contemporanea sposa perfettamente lo spirito delle abitazioni storiche del luogo. L'ala di nuova realizzazione ospita l'ampio living e la grande cucina, ambedue con spettacolari vetrate sul verde e servite da un'area porticata. il livello superiore, collegato da una splendida scala di design, è dedicato alla zona notte e studio con diverse stanze, ciascuna con bagno privato. Ritornando al livello dell'ampio giardino, nella parte storica della casa, troviamo ulteriori spazi indipendenti dedicati ad eventuali ospiti. L'interrato riserva un caratteristico salone con travi a vista e una zona relax separata e servita dalla sauna finlandese e da locali dedicati al fitness. Non poteva mancare la cantina vini oltre ad altri spazi uso deposito. L'esterno è particolarmente curato dove sono presenti diversi alberi da frutta e un vigneto per totali mq.8500

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net
  • bachecacase.com
  • bancadellecase.premium
  • bilocale.it
  • case24.it