Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a San Canzian d'Isonzo a 320.000 € (cod.65e82c41)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a San Canzian d'Isonzo - 65e82c41.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Canzian d'Isonzo
Per quanto riguarda più in generale il comune di San Canzian d'Isonzo, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Pieris.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,11%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ZANON L'IMMOBILIARE SRL
DESCRIZIONE
di recente costruzione con giardino con posto auto con cantina con garage con terrazza di recente costruzione
San Canzian d'Isonzo - Via Marcorina 29 In tranquilla zona residenziale proponiamo in vendita una casa bifamiliare composta da due appartamenti indipendenti, circondata da un ampio giardino di circa 930 mq, ideale per due nuclei familiari o per chi cerca una soluzione con ampi spazi. L'appartamento al piano terra, di 85,60 mq, è composto da ingresso, cucina, soggiorno, due camere da letto, bagno, terrazza di 7 mq e cantina al piano seminterrato di 18 mq. L'appartamento al primo piano, di 90 mq, dispone di ingresso, cucina, soggiorno, due camere da letto, bagno e terrazza di 16 mq. Completano la proprietà un garage di 27,26 mq, una seconda cantina di 8,50 mq ed un curato giardino esclusivo di 930 mq, dotato di impianto di irrigazione automatica e robot tagliaerba. L'immobile gode di un'ottima esposizione, che rende gli ambienti luminosi durante tutta la giornata e di una piacevole vista aperta sul verde. Nel corso degli anni sono stati eseguiti diversi interventi di manutenzione e miglioramento, tra cui il rifacimento del tetto con guaina nel 2013, la posa di un cappotto termico sulla parete nord e l'isolamento del sottotetto. Una soluzione ben tenuta, ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo senza rinunciare agli spazi esterni e all'indipendenza. Per maggiori informazioni e/o per fissare una visita, contattaci al 0481 30858 - info@zanonimmobiliare.it Prezzo richiesto Euro 320.000,00 Codice riferimento 3668


