Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Monfalcone a 125.000 € (cod.6542cc65)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Monfalcone - 6542cc65.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Monfalcone
Per quanto riguarda più in generale la città di Monfalcone, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Marina Julia.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,82%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con cantina con posto auto con terrazza con garage con cucina abitabile senza ascensore
In posizione strategica, tra Monfalcone e Staranzano, Atelier Immobiliare propone in vendita un interessante appartamento bicamere di circa 90 mq, completo di due terrazze, cantina e garage. L’appartamento si trova al 1° piano di una piccola palazzina di solo 6 famiglie, senza ascensore. L'abitazione si distingue per luminosità e generose dimensioni delle stanze. L'ampio ingresso ben suddivide i diversi ambienti. La zona giorno comprende una cucina abitabile ed un accogliente soggiorno, entrambi con accesso diretto al terrazzo. La zona notte, ben separata tramite un disimpegno che garantisce privacy, è composta da due belle e luminose camere da letto con uno stupendo pavimento in legno a spina di pesce e un bagno completo e finestrato. Completa la proposta una comoda e indispensabile cantina al piano seminterrato e un grande garage di proprietà nella corte privata. L’appartamento internamente si presenta in ottime condizioni e pronto per essere abitato. Viene venduto parzialmente ammobiliato. Termoautonomo, spese condominiali ridotte. Per qualsiasi ulteriore informazione e/o fissare un appuntamento, siamo a disposizione

