Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Monfalcone a 68.000 € (cod.6449f51c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Monfalcone - 6449f51c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Monfalcone
Per quanto riguarda più in generale la città di Monfalcone, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Marina Julia.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,64%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
OK Casa Web
Via Ugo Foscolo 6/c, Monfalcone (GO)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con termocondizionamento con terrazza con riscaldamento autonomo di recente ristrutturazione con ascensore
APPARTAMENTO A Monfalcone al 6° piano, in zona tranquilla in viale San Marco vi proponiamo un interessante appartamento. Questa soluzione è allettante per le seguenti caratteristiche: - Buon isolamento- Caldaia recente- buona vista aperta L'appartamento si trova in una zona di interesse commerciale in prossimità del centro della cittadina di Monfalcone. Noi vi proponiamo l'appartamento sito al sesto piano con ascensore di buona qualità di rifiniture, recentemente ristrutturato nelle parti generali.Composto da ingresso, sala cucina, una camera matrimoniale, bagno ,salotto e disimpegno. Troviamo una grande terrazza abitabile per trascorrere delle belle serate estive con gli amici. Le finiture sono anni 80. I pavimenti sono tutti in ceramica a posa diagonale. Le porte sono in legno tamburato. Gli infissi sono in doppio vetro e tapparella esterna. Termoautonomo e libero da subito. Chiamateci in agenzia per avere maggiori informazioni e/o per prenotare una visita. Monfalcone si trova non molto lontano da altre cittadine quali Romans d'Isonzo, Sagrado, Ronchi dei Legionari, Cormons e Gorizia. Le informazioni contenute nel sito non costituiscono elemento contrattuale e le metrature sono indicative