Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Monfalcone a 115.000 € (cod.6446efd3)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Monfalcone - 6446efd3.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Monfalcone
Per quanto riguarda più in generale la città di Monfalcone, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Marina Julia.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,64%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Luca Bernardinis Agente Immobiliare
DESCRIZIONE
con cantina con terrazza senza ascensore
IMMOBILE NON PIÙ DISPONIBILE! In vendita a Monfalcone, in un condominio di fine anni ’80 ben curato, appartamento al primo piano senza ascensore, dotato però di pratico monta scale di proprietà, ideale per garantire accessibilità e comodità. L’ingresso si apre su un corridoio che conduce a un ampio soggiorno e a una cucina separata, entrambi con accesso diretto a un terrazzo, perfetto per momenti di relax all’aria aperta. A completare la zona giorno, una stanza versatile, ideale come studio, zona hobby o terza camera. La zona notte offre due camere matrimoniali di generose dimensioni e un bagno con vasca. Le finiture e gli impianti sono quelli originali dell’epoca, con caldaia e climatizzatori installati nel 1999. La proprietà include una cantina e una rimessa al piano terra, utili come spazi di deposito e ricovero per bici o moto. Libero da subito, rappresenta una soluzione ideale per chi cerca un’abitazione spaziosa e funzionale, in un contesto tranquillo e ben tenuto. Questa casa rappresenta una soluzione ideale per chi cerca un’abitazione spaziosa, con ampie possibilità di personalizzazione, immersa in un contesto tranquillo ma non isolato. Le visite verranno effettuate nella giornata di sabato, 10/05. Contattami per riservare il posto. Le presenti informazioni e immagini non costituiscono elemento contrattuale ma hanno esclusivo carattere illustrativo. Contattami per organizzare una visita o ricevere ulteriori informazioni! ?? Chiamando o scrivendo su WhatsApp al: +39 329 185 0018 ?? Scrivendo una mail a: immobiliare@bernardinisluca.it Vuoi vendere casa? Raccontami le tue esigenze