Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno edificabile in vendita a Monfalcone in zona Lisert a 400.000 € (cod.6384cc9e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno edificabile a Monfalcone in zona Lisert - 6384cc9e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Monfalcone
Per quanto riguarda più in generale la città di Monfalcone, sono presenti al momento più di dieci annunci per
terreni edificabili in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Lisert.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
La Julia di Herbert Moore
DESCRIZIONE
con giardino
Proponiamo introvabile terreno industriale/artigianale di circa 8000 mq affacciato sul canale Timavo in via Consiglio d'Europa (Zona Porto) a soli 5' dal casello autostradale Lisert e a soli 500m dal Porto di Monfalcone. L'argine consta 45 ml e si può sviluppare verso l'interno fino a 10 ml e inoltre si può utilizzare ad uso esclusivo uno specchio acqueo senza pontili di 45 m x 45 m. Attualmente ad uso di attività nautica (derogabile). ZONE Die destinata prevalentemente alle attrezzature per la nautica da diporto. 1. (strutture di servizio alle attività produttive): - indice di fabbricabilità fondiario max: mc/mq 2,5; - indice di fabbricabilità fondiario min.: mc/mq 1,5; - rapporti fra superficie per parcheggi e superficie utile dell'edificio: - per le attività commerciali: mq/mq 0,80; - per le attività terziarie, direzionali ed artigianali di servizio: mq/mq 0,80; - per le attrezzature per la ricettività e la ristorazione: mq/mq 1,00; - istanza fra edifici: m10; - distanza dai confini: m10; - distanza dalle strade: m 15; - altezza max: m 13; - le aree scoperte, per la quota eccedente il fabbisogno di parcheggi, dovranno essere destinate a giardino, con il collocamento di alberi ad alto fusto nella misura di almeno 1/mq 25. 1. (attrezzature per la nautica da diporto) - rapporto di copertura max: mq/mq 0,40; - rapporto fra superficie per parcheggi e superficie utile dell'edificio: - per le attività produttive: mq/mq 0,80; - per le sedi di club ed associazioni: mq/mq 1; - per le attrezzature per la ricettività e la ristorazione: mq/mq 1; - distanza fra edifici: m 10, - distanza dai confini: m 10; - distanza dalle strade: m 15; - altezza max: m 20, salvo particolari esigenze connesse con le dimensioni delle imbarcazioni e delle attrezzature. Superficie coperta minima Qmin: 20% della superficie del lotto. Con al possibiltà di essere ridotta sulla base delle specifiche esigenze delle industrie insediate ed a giudizio insindacabile del Consorzio industriale. Distanza minima dal confine sul fronte strada d'acces[…]