Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Monfalcone a 145.000 € (cod.634eb7ec)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Monfalcone - 634eb7ec.
	Analisi immobiliare
	
	I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
	
	Mercato immobiliare a Monfalcone
	
	Per quanto riguarda più in generale la città di Monfalcone, sono presenti al momento più di 200 annunci per 
		case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia) 
	
	 e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Marina Julia.
	
	
	
	Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono 
		in sostanziale aumento (+5,88%).
	
	
	
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Marco Grosso Ag. Immobiliare
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina con giardino di recente ristrutturazione
Questo immobile è stato venduto. Rimaniamo a disposizione per continuare la ricerca in base alle tue esigenze. A Monfalcone, in zona di sole ville a schiera, si vende casa accostata su un solo lato. Così composta: al piano terra ingresso, salotto, cucina e ampia sala da pranzo, bagno, ripostiglio e comoda veranda con accesso al giardino privato. Al piano superiore due camere da letto matrimoniali e il secondo bagno. Termoautonomo e con pannelli solari. Completa la proprietà un deposito attrezzi che può diventare una comoda dependance, lo spazio perfetto per accogliere gli ospiti nelle sere d'estate. Il consiglio di Marco: un'immobile già ristrutturato senza lavori urgenti da fare, dove sono già stati curati diversi aspetti legati alle migliorie energetiche, oggi più importanti che mai, per gestire al meglio i consumi e le spese di gestione. Chiamaci per avere tutte le informazioni e i dettagli di cui hai bisogno e per organizzare la tua visita. Ufficio Immobiliare Grosso Cell. 388 7339600 Marco Grosso Cell. 347 7266507 Email. info@immobiliaregrosso.it www.immobiliaregrosso.it
 
                               
                               
                               
                               
                               
                               
                               
                               
                               
                               
                               
                               
                               
                               
                              
