Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Monfalcone in zona Bagni a 750 € mese (cod.652a309b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Monfalcone in zona Bagni - 652a309b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Monfalcone
Per quanto riguarda più in generale la città di Monfalcone, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in affitto (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Aris, ma anche la zona di Bagni è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
sostanzialmente stabili (+0,73%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
OK Casa Web
Via Ugo Foscolo 6/c, Monfalcone (GO)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con termocondizionamento con arredamento con posto auto con cucina abitabile di recente ristrutturazione con ascensore con balcone da ristrutturare
Questo appartamento in affitto a Monfalcone situato al terzo piano di un edificio con ascensore, costruito circa negli anni 1970. Le spese condominiali sono di 200 euro al mese. L'immobile composto da un totale di 6 locali, tra cui due camere da letto e due bagni. L'unit abitativa si presenta in ottime condizioni, essendo stata recentemente ristrutturata. Gli infissi sono in legno con doppio vetro, garanzia di un buon isolamento termico e acustico. L'appartamento arredato con gusto e dispone di una cucina abitabile, ideale per chi ama cucinare e avere spazi funzionali. Sono perfetti anche due balconi, perfetti per godersi la vista e l'aria fresca. Inoltre, disponibile una comoda rimessa per un'auto al piano seminterrato, con il proprio posto auto esclusivo. La metratura complessiva di 120 metri quadrati. L'impianto di riscaldamento centralizzato, ma dotato di un contabilizzatore di calore, per una gestione pi precisa dei consumi. Il combustibile utilizzato il metano. Inoltre, presente anche una soffitta, utile come spazio di stoccaggio. Questo appartamento rappresenta una perfetta soluzione per chi cerca un'abitazione spaziosa, confortevole e ben fornita di servizi, in una zona residenziale tranquilla e ben servita. Richiesta fideiussione bancaria. Monfalcone situata a poca distanza da altri centri molto richiesti con case a Staranzano o appartamenti a Marina Julia, bellissime case ed appartamenti a Grado, oppure villette a Duino e Sistiana con vista mare. Le informazioni contenute nel sito non costituiscono elemento contrattuale e le metrature sono indicative. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci, siamo a vostra disposizione. Agenzia Immobiliare OkCasaWeb Via Ugo Foscolo 6/C Monfalcone (GO) 34074 Tel : 0481410716 e-mail : okcasaweb@gmail.com sito ufficiale : www.okcasaweb.it Pagina facebook : Okcasaweb Immobiliare - SC9544566







