Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Mariano del Friuli a 90.000 € (cod.65ed1556)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Mariano del Friuli - 65ed1556.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Mariano del Friuli
Per quanto riguarda più in generale il comune di Mariano del Friuli, sono presenti al momento più di dieci annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
EVOLUZIONE CASA DI SITA' MASSIMILIANO & C. S.A.S.
DESCRIZIONE
Mariano: in bellissima zona tranquilla....terreno edificabile di circa mq.935 urbanizzato..ideale per villa singola o bifamiliare, forma regolare con un lato immerso nel verde. Vicino al centro paese. ? 90.000 (rif.1678) Per informazioni o chiarimenti o per concordare un appuntamento per visitare questo immobile chiamateci al numero 0481/40549. Agenzia Immobiliare EVOLUZIONE CASA di Sit Massimiliano Via IX Giugno, 71 34074 MONFALCONE (GO) Tel 0481/40549 e-mail: informazioni@evoluzione-casa.com - SC9687298

