Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Negozio in affitto a Grado (cod.643b39a7)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a Grado - 643b39a7.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Grado
Per quanto riguarda più in generale il comune di Grado, sono presenti al momento meno di dieci annunci per negozi in affitto (meno del 10% dell'intera provincia) .

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
115 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
1
Classe energetica:
n.d.
Città:
Grado (GO)
Zona OMI:
B2 (CENTRO STORICO - PORTO - VIALE EUROPA UNITA - VIALE REGINA ELENA - VIALE DANTE - LARGO SAN GRISOGONO)
Indirizzo:
Aggiornato:
gio 10 aprile 2025

PROPOSTO DA:

logo CASAINVEST | gruppo QUORE

CASAINVEST | gruppo QUORE

Via valussi 22, Udine (UD)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

A Grado centralissimo negozio di 110 mq in zona pedonale, dotato di ampie vetrine e con possibilità di "arredare" parte antistante di suolo pubblico. Attualmente si compone di ampio open space con arredo elegante e moderno, oltre ad antibagno con bagno e stanza ad uso magazzino. Importante sottolineare la possibilità di facile realizzo di altri servizi ed installazione di canna fumaria eterna. In posizione strategica e di passeggio, frequentata sia nel periodo estivo che durante la stagione invernale, l'immobile è adattabile a qualsiasi format (attività di vendita al dettaglio o ristorazione). L'ampiezza delle vetrine, l'ottima visibilità e l'attività commerciale, presente da oltre 30 anni, sono un sicuro richiamo e riferimento alla clientela e al turismo anche, proveniente dall'estero. Ulteriori info previo appuntamento in sede

  • immobiliare.it
  • bancadellecase.premium
  • trovacasa.net