Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno edificabile in vendita a Gradisca d'Isonzo (cod.64b6e3d0)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno edificabile in vendita a Gradisca d'Isonzo - 64b6e3d0.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Gradisca d'Isonzo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Gradisca d'Isonzo, sono presenti al momento più di trenta annunci per
terreni edificabili in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affliliato Tecnocasa Dimore Isontine SRL
DESCRIZIONE
Gruppo Dimore sede di Gradisca d'Isonzo (interno 2) propone in vendita a Gradisca d'Isonzo, terreno agricolo di 2400 mq.Vi potrebbe interessare perchè:- zona tranquilla;- pianeggiante;- metratura contenuta.Il terreno, di 2400 mq è di forma regolare e pianeggiante, si presta a diverse possibilità a seconda delle vostre necessità.Il terreno è ubicato in una zona di facile accesso con i mezzi, a breve distanza dai principali servizi offerti dal paese.Ideale per chi cerca un terreno da adibire ad orto, seminativo, frutteto o per coltivare i propri hobby.Il terreno ricade in zona E6.1 come da Piano regolatore generale comunale, Aree agricole per eccellenza.Ottimo ad uso investimento.Chiamateci in ufficio per avere maggiori informazioni e prenotare una visita!Gradisca d'Isonzo si trova non molto lontano da altre cittadine quali Romans d'Isonzo, Sagrado, Ronchi dei Legionari, Cormons e Gorizia