Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno edificabile in vendita a Gradisca d'Isonzo a 120.000 € (cod.641df8b1)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno edificabile in vendita a Gradisca d'Isonzo - 641df8b1.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Gradisca d'Isonzo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Gradisca d'Isonzo, sono presenti al momento più di trenta annunci per
terreni edificabili in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
OK Casa Web
Via Ugo Foscolo 6/c, Monfalcone (GO)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
Proponiamo in vendita a Gradisca d'Isonzo un terreno edificabile per un totale di 1296mq e di volume pari a 1740 mc edificabili. Le particelle che la compongono nella planimetria qui presente sono indicate come 541/126 (663mq) e 531/132(634mq) appartenenti al LOTTO 2. In alternativa è possibile acquistare complessivamente o parzialmente tutti i lotti disponibili in un'unica soluzione, più specificatamente sono da intendersi i lotti: 1: 1295mq 2: 1296mq 18: 694mq 19: 667mq Raffigurati nel presente annuncio nella planimetria di riferimento per un complessivo di 4226mq totali. Sono altresì disponibili ulteriori 4 lotti, indicati nella seconda planimetria di riferimento indicati come: lotto 3-4-6-8. Per ulteriori informazioni, potete rivolgervi ai nostri uffici dove saremo lieti di rispondervi e chiarire ogni eventuale dubbio. Gradisca è situato a poca distanza da altri centri importanti con case a Monfalcone e limitrofi, bellissime case ed appartamenti ad Aquileia, oppure villette a Duino e Sistiana con vista mare. Le informazioni contenute nel sito non costituiscono elemento contrattuale e le metrature sono indicative. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci, siamo a vostra disposizione. Agenzia Immobiliare OkCasaWeb Via Ugo Foscolo 6/C Monfalcone (GO) 34074 Tel : 0481410716 e-mail : okcasaweb@gmail.com sito ufficiale : www.okcasaweb.it Pagina facebook : Okcasaweb Immobiliare