Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita a Gorizia (cod.64b2f9ad)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Gorizia - 64b2f9ad.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Gorizia
Per quanto riguarda più in generale la città di Gorizia, sono presenti al momento oltre 500 annunci per appartamenti in vendita (quasi il 40% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Castello.

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
250 m²
Piano:
Bagni:
3
Classe energetica:
n.d.
Città:
Gorizia (GO)
Zona OMI:
B2 (PIAZZA DELLA VITTORIA - PIAZZA MUNICIPIO - CORSO VERDI - VIA ROMA - VIA VENTIQUATTRO MAGGIO - VIA RASTELLO - CASTELLO)
Indirizzo:
Pubblicato:
mer 28 maggio 2025

PROPOSTO DA:

AGENZIA IMMOBILIARE RICCI

DESCRIZIONE

con cantina con terrazza con posto auto

Via Diaz, proponiamo in vendita ampio attico sito al quinto ed ultimo piano. L?abitazione è distribuita su di un unico piano ed è così composta: ingresso sull?ampio e luminoso soggiorno e sala da pranzo con ampio terrazzo, cucina separata ed abitabile con terrazzo, disimpegno che conduce zona notte composta da quattro camere da letto, tre bagni e un ripostiglio. Completano l?immobile una cantina al piano scantinato e un posto auto scoperto al piano terra

  • immobiliare.it
  • bancadellecase.premium
  • trovacasa.net