Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita a Gorizia (cod.64a5bece)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Gorizia - 64a5bece.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Gorizia
Per quanto riguarda più in generale la città di Gorizia, sono presenti al momento più di 300 annunci per case indipendenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Lucinico.

Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono in debole diminuzione (-1,76%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
251 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
3
Classe energetica:
G
Città:
Gorizia (GO)
Zona OMI:
B1 (CORSO ITALIA, VIA DUCA D`AOSTA - VIA ALVIANO - VIA BRASS - VIA DEL SAN GABRIELE - VIA GIUSTINIANI)
Indirizzo:
Pubblicato:
lun 17 marzo 2025

PROPOSTO DA:

AGENZIA IMMOBILIARE RICCI

DESCRIZIONE

con cantina con giardino

Gorizia - laterale di Corso Italia, presentiamo villa edificata nel 1922 denominata " Villa Anna", realizzata su commissione di noto imprenditore goriziano dell'epoca e progettata dall' Architetto ed Ingegnere Pietro Venuti che prese spunto dal maestro Max Fabiani che aveva progettato una simile a Trieste caratterizzata da molteplici decorazioni. La Villa. disposta su due livelli fuori terra più uno seminterrato, si compone al piano terra di una zona soggiorno con affaccio e vista direttamente sul parco, cucina e servizio sono invece collocati nella parte posteriore. Il piano primo a cui si accede salendo con una scala interamente rivestita in pregiato onice, comprende tre camere ed un bagno. Al piano seminterrato si trovano una taverna con cucina, bagno, cantina e centrale termica. Il giardino, rigoglioso e molto riservato, si sviluppa nella parte posteriore della casa per circa mq. 600 ed è comodamente servito da accesso carrabile

  • immobiliare.it
  • bancadellecase.premium
  • trovacasa.net