Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto a Gorizia a 550 € mese (cod.65ab38be)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a Gorizia - 65ab38be.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Gorizia
Per quanto riguarda più in generale la città di Gorizia, sono presenti al momento più di trenta annunci per
negozi in affitto (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Castello.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnocasa: IMMOBILIARE SAN GIOVANNI SRL - Tecnocasa
VIA GIULIA 108, Trieste (TS)
DESCRIZIONE
Piazza della vittoria - Luminoso locale commerciale in locazione. Ci troviamo in Piazza della vittoria, zona centrale di forte passaggio con facilità di parcheggio. Attualmente lo spazio è adibito a negozio d'abbigliamento con due grandi vetrine sulla strada e due retro negozio. Al prezzo richiesto è da aggiungere l'IVA. Le condizioni del negozio sono buone e la sua dimensione oltre che la posizione lo rendono perfetto per molteplici attività. La soluzione è libera e disponibile da subito. Per ulteriori informazioni potete contattare lo studio 'Immobiliare San Giovanni srl' al numero 0481-540752 o alla mail gocc1@tecnocasa.lt Lo studio 'Immobiliare San Giovanni srl' affiliato a Tecnocasa è a disposizione per valutazioni e consulenze per qualsiasi tipologia di immobile

